

C’e’ chi palleggia con la carta igienica, chi con un orsacchiotto, chi con una bottiglia di plastica. Calciatori, ex giocatori e anche atleti di altri sport si sfidano a colpi di palleggi per la #chefaticapalleaggiare challenge, lanciata dalla pagina ‘Che Fatica La Vita Da Bomber’ con l’obiettivo di donare in beneficenza un sorriso sportivo.
Complice l’isolamento nelle case, cosi’, tanti calciatori si stanno sfidando: dai laziali Ciro Immobile e Francesco Acerbi passando per l’attaccante del Milan donne Valentina Giacinti, il portiere del Genoa Mattia Perin, la punta del Sassuolo Francesco Caputo e il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ma anche il tecnico del Monza Cristian Brocchi, l’ex Inter Nicola Ventola e il playmaker della Dinamo Sassari Marco Spissu. Insieme alla sfida social, la pagina ‘Che Fatica La Vita Da Bomber’ ha lanciato anche raccolta fondi destinata agli Ospedali per ”sostenere il loro incredibile impegno” nella lotta contro il COVID-19.
Napoli - Ore di attesa estenuante sotto il sole cocente, totale assenza di comunicazioni ufficiali… Leggi tutto
Tragedia nella notte a Marcianise, dove una ragazza di 22 anni, Rosa Rossetti, ha perso… Leggi tutto
I carabinieri intensificano i controlli a Pozzuoli, identificando 68 persone e denunciando sette individui per… Leggi tutto
Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato a misure cautelari contro 23 persone… Leggi tutto
Dal 16 luglio, Rai Isoradio si unisce alla Guardia di Finanza per offrire ai viaggiatori… Leggi tutto
Non ha resistito alla voglia di una birra fresca, violando deliberatamente la misura degli arresti… Leggi tutto