AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 16:20
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 16:20
17.9 C
Napoli

Coronavirus. Verdoliva si commuove in diretta: 'C’è chi ci rema contro ma si sta svolgendo un gran lavoro'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva è intervenuto alla trasmissione radiofonica “La Radiazza”, condotta da Gianni Simioli e con il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, per fare il punto della situazione Coronavirus a Napoli: “abbiamo distribuito, e stiamo continuando a farlo, diversi dispositivi di sicurezza, mascherine, camici, cappellini, taniche di gel a tutti gli ospedali del territorio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Purtroppo nonostante i tanti sforzi profusi qualcuno ci rema contro facendo allarmismi e raccontando il falso, ma se non si è uniti e compatti e non si rema tutti nella stessa direzione difficilmente potremmo uscire da questa situazione. Io vedo ogni giorno negli ospedali gente che soffre e gente che combatte in prima linea, medici ed infermieri che si sottopongono a turni massacranti, per debellare questo male e per questo non posso accettare che ci sia qualcuno che attacchi strumentalmente l’operato della sanità.

Per la questione tamponi abbiamo deciso di cambiare strategia, da sabato 28 marzo, dalle ore 15, partiranno sul territorio diversi camper per effettuare i test a domicilio.” Il direttore Verdoliva si è mostrato comprensibilmente commosso quando ha raccontato degli sforzi profusi dal personale medico nella battaglia al Coronavirus.
“Avevamo chiesto da tempo i camper a domicilio per effettuare i tamponi, ci sembra un buon percorso da attivare in ttutte le asl della campania. Guardiamo con ammirazione il grande lavoro svolto dal personale sanitario, che deve essere tutelato ed elogiato perché in questa emergenza rappresenta la nostra salvezza.
Per questo motivo abbiamo deciso di chiedere all’artista Jorit un murales dedicato agli operatori sanitari che si stanno sacrificando per tutti noi. ”-hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Simioli.

Articolo pubblicato il 27 Marzo 2020 - 20:22 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!