L’amministrazione comunale di Mondragone, con il supporto delle associazioni di volontariato ha organizzato un servizio di consegna gratuita a domicilio di generi alimentari e di medicinali per soggetti fragili, persone di oltre 65 anni, soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre o comunque sottoposti alla quarantena.
A renderlo noto è il sindaco Virgilio Pacifico affiancato dalla Croce Rossa Italiana e dalle associazioni di volontariato “Terramia”, “Minerva” e “Accendiamo le luci”. Per richiedere il servizio bisognerà telefonare al numero 0823979722, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 20. I generi alimentari ed i medicinali saranno consegnati a domicilio da volontari appositamente autorizzati dall’amministrazione comunale ed in possesso degli adeguati dispositivi di protezione individuale.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto