

Sono 87 i casi di Coronavirus riscontrati in Campania nella giornata di oggi. Il totale dei contagiati sale a 641. Le vittime invece sono 22. Nel dettaglio l’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nel pomeriggio sono stati esaminati: – presso l’ospedale Cotugno 174 tamponi di cui 44 risultati positivi – presso l’ospedale Moscati 39 tamponi di cui 13 risultati positivi – presso l’ospedale Sant’Anna 46 tamponi di cui 5 risultati positivi – presso la Federico II 26 tamponi di cui 1 risultato positivo – presso l’Ospedale San Paolo 23 tamponi di cui 1 risultato positivo.
Come per gli altri fino ad oggi esaminati, anche per questi 64 (che vanno ad aggiungersi ai 23 positivi diagnosticati in mattinata) si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. 416 il totale dei tamponi fatti oggi.
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto
Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto