E’ scoppiata la polemica a Quarto dopo la morte di un 75enne avvenuta dopo che l’uomo, già con patologie, non gravi, di diabete, in due giorni si è aggravato ed è deceduto. Il tampone è stato fatto solo post mortem ed è risultato positivo. E’ accaduto giovedì e la cosa ha suscitato la rabbia dei familiari. E’ la storia di Pasquale Esposito, alla cui salma è stato fatto il test il giorno dopo la sua morte. “Ed è successo – denuncia suo figlio Luigi – grazie all’intercessione del sindaco di Quarto, Antonio Sabino”. La famiglia spiega che anche portare la salma al cimitero è stato complicato. “Si e nessuna delle imprese funebri del territorio aveva strumenti di protezione per venire a casa e deporre il corpo di mio padre nella cassa”.
L’uomo aveva una piccola patologia diabetica. Si è ammalato venerdì scorso ed è deceduto due giorni fa. Il coronavirus è stato contagioso in casa Esposito: marito, moglie e una figlia si sono ammalati. La prima ad avere questi sintomi è stata la ragazza, che a fine febbraio era stata in uno studio dentistico il cui medico era poi risultato positivo al Covid-19.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto