Un MotoGp virtuale al Mugello, questa l’iniziativa del campione del mondo in carica della Honda Marc Marquez che si svolgerà domenica 29 marzo. “Tutti noi viviamo in un momento difficile, quindi sarà davvero bello divertirsi e portare un po’ di azione ai fan. Lo stiamo facendo per tutte le persone che amano la MotoGp, per dare loro qualcosa di bello in questi giorni incredibilmente difficili, grazie agli altri piloti e al campionato per averli messi insieme”. Marquez invita a seguire le gare di #StayAtHomeGP un torneo virtuale che i piloti della MotoGp corrono da casa davanti al computer, domenica 29 l’appuntamento è sul circuito del Mugello grazie al MotoGP19 video game.
“Sono rimasto a casa, mi sto ancora allenando il più possibile mentre sono al sicuro. A me e Alex (il fratello pilota da questa stagione della Honda e anche lui in gara) piace giocare insieme alla MotoGp, ma ora dobbiamo essere un po’ più seri. Non importa cosa stiamo correndo, come piloti vogliamo vincere! Con la gara di soli sei giri penso che possiamo essere aggressivi al massimo e spingere per tutto il percorso. Non vedo l’ora di fare delle corse”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto