AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
8.5 C
Napoli

Coronavirus, il sindaco di Pozzuoli: ‘Non affollare banche e posta’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per l’emergenza coronavirus, il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, ha lanciato un appello ai cittadini: “Non affollate banche e uffici postali”. In una nota ha spiegato: “Mi sono arrivate segnalazioni di code interminabili agli sportelli bancari e a quelli delle Poste. Invito tutti i miei concittadini a non recarsi presso tali uffici se non per esigenze urgenti.

Tutto cio’ che e’ rimandabile, spostatelo nella vostra agenda. Non fa bene ne’ a voi ne’ al personale in servizio questo caos ed affollamento. Uscite solo per questioni di necessita’. Con responsabilita’ cerchiamo di contenere anche questo tipo di uscita. Se vedete folla, e la vostra operazione non e’ urgente, rimandatela. Avrete fatto cosi’ un piacere a voi e a tutta la comunita’. Aiutiamoci tutti!”.

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, operatore socio sanitario arrestato per abusi su una ragazzina ricoverata

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 06:27 06:27

Un presunto abuso consumato in un luogo che dovrebbe rappresentare sicurezza e cura. A Pozzuoli i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un operatore socio-sanitario gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minorenne ricoverata in una struttura sanitaria. Il provvedimento è stato emesso…

Continua a leggere

Pozzuoli, controlli interforze in un locale: sanzioni e sospensioni

di Vincenzo Scarpa 18 Febbraio 2026 - 17:06 17:06

Controlli a tappeto in un locale di intrattenimento danzante a Pozzuoli. Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi disposti dalla Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno coordinato un’operazione interforze che ha coinvolto carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

L’ispezione è stata effettuata in un’attività situata in via Fascione. Durante le verifiche sono emerse diverse irregolarità, in particolare difformità negli spogliatoi e nel bagno riservato alle persone con disabilità. Gli operatori hanno inoltre riscontrato non conformità ritenute significative sotto il profilo amministrativo e strutturale.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA