Torre del Greco chiusa come Ariano Irpino e i comuni del Salernitano a causa dell’elevato numero di contagi da Coronavirus. Una notizia che sta circolando in queste ore attraverso i cellulari nella citta’ vesuviana, con tanto di foto di una pagina del Televideo, ma priva di qualsiasi fondamento. E per smentire la cosa e’ dovuto intervenire, attraverso la sua pagina Facebook, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
”Un’altra delle tante fake news che girano sulla rete – scrive il governatore – riguarda una fantomatica ordinanza di chiusura del comune di Torre del Greco. Tutto falso”. ”Produrre queste bufale e farle girare – prosegue De Luca – e’ da irresponsabili e costituisce reato. Segnaleremo ogni fake news rilevata alla polizia postale. Vi invitiamo, invece, a seguire gli aggiornamenti che costantemente vengono pubblicati sul sito del Ministero, sul sito istituzionale della Regione Campania e sui nostri canali social”.
Capri apre le sue terrazze al jazz del Nord Europa. Venerdì 4 luglio, alle ore… Leggi tutto
Palermo – Il caldo soffocante che sta attanagliando il Sud Italia miete un’altra vittima. Una… Leggi tutto
Dopo l’ennesima scossa che ha fatto tremare i Campi Flegrei – la quarta sopra magnitudo… Leggi tutto
Il Vesuvio torna ad accendersi, stavolta non per fuoco o fumo, ma per la musica… Leggi tutto
La campanella è suonata per l’ultima volta a Coverciano, almeno per quest’anno. Si è concluso… Leggi tutto
Truffa Fiscale Milionaria Smantellata: Minacce di Morte agli Imprenditori Riluttanti FIRENZE – Una vasta operazione… Leggi tutto