Campania

Coronavirus, De Luca: ‘Quarantena a Torre del Greco? E’ una fake news’

Condivid

Torre del Greco  chiusa come Ariano Irpino  e i comuni del Salernitano a causa dell’elevato numero di contagi da Coronavirus. Una notizia che sta circolando in queste ore attraverso i cellulari nella citta’ vesuviana, con tanto di foto di una pagina del Televideo, ma priva di qualsiasi fondamento. E per smentire la cosa e’ dovuto intervenire, attraverso la sua pagina Facebook, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

”Un’altra delle tante fake news che girano sulla rete – scrive il governatore – riguarda una fantomatica ordinanza di chiusura del comune di Torre del Greco. Tutto falso”. ”Produrre queste bufale e farle girare – prosegue De Luca – e’ da irresponsabili e costituisce reato. Segnaleremo ogni fake news rilevata alla polizia postale. Vi invitiamo, invece, a seguire gli aggiornamenti che costantemente vengono pubblicati sul sito del Ministero, sul sito istituzionale della Regione Campania e sui nostri canali social”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione