Non ce l’ha fatta il parroco di Ariano Irpino, don Antonio Di Stasio, ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino da diversi giorni per essere risultato positivo al coronavirus. L’annuncio è stato dato dal vescovo della cittadina blindata ormai da una settimana, monsignor Sergio Melillo. “Cari figli con grande dolore vi devo dare la notizia che è morto monsignor Antonio Di Stasio. Preghiamo uniti per questo caro fratello”, il messaggio del vescovo a sua volta in quarantena.
Dal 10 marzo scorso, don Antonio era ricoverato per difficoltà respiratorie. Aveva 85 anni, era tra i sacerdoti più anziani della diocesi e anche uno dei più conosciuti e seguiti. Restano ancora ricoverate all’ospedale di Avellino due suore della congregazione di San Francesco Saverio che sono in condizioni stazionarie.
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto