Campania

Coronavirus, 60enne di San Marzano sul Sarno trasferito in Rianimazione al Cotugno: è peggiorato

Condivid

Ore di apprensione a San Marzano sul Sarno. Un 63enne è risultato positivo al Coronavirus. L’uomo è ricoverato per una polmonite, da ieri pomeriggio, presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore e, oggi, dopo la conferma arrivata dal tampone, doveva essere trasferito al “Cotugno” di Napoli.
Soltanto che, nel pomeriggio, le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate. Per questo i medici lo avrebbero trasferito già nel reparto di Rianimazione, mentre di quello di Malattie Infettive è stato momentaneamente chiuso.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione