Caserta. Sono dieci in più rispetto a ieri i contagiati da Coronavirus. Secondo il dato comunicato dall’Asl, siamo a quota 207 positivi compresi i deceduti e i guariti. Qualche ora fa vi avevamo dato notizia del settimo caso di Covid-19 a Marcianise, una ragazza, alla quale si è aggiunta una donna di Cancello ed Arnone (primo caso in città). Secondo contagio a Sessa Aurunca dopo quello del giovane carabiniere posto in quarantena al suo rientro dal servizio a Torino: il sindaco Silvio Sasso ha specificato che si tratta di una donna del centro storico già in isolamento.
Secondo paziente positivo anche a San Felice a Cancello: il sindaco, Giovanni Ferrara, ha dichiarato che la persona si trova in discrete condizioni ed è costantemente monitorata dall’autorità sanitaria.
Non rientra al momento nell’elenco dell’Asl (ma noi lo conteggiamo) il primo caso di Pietravairano, comunicato in un videomessaggio ai cittadini dal sindaco Marianna Di Robbio. “La persona risultata positiva al tampone per il Covid-19 – spiega la fascia tricolore – era già tenuta sotto controllo e in quarantena da parte dell’autorità sanitaria a causa delle sue condizioni di salute. Si tratta di un momento delicato non solo per questa persona e i suoi familiari ma per tutta la comunità. Continuate a usare le regole della solidarietà e della discrezione tipiche della nostra cittadina“.
Gustavo Gentile
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto