E’ ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare un uomo di Torre del Greco risultato positivo al Coronavirus. Ne ha dato notizia in serata il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook. “Abbiamo ricevuto notizia dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo -scrive Cimmino-della presenza di un paziente con tampone positivo al coronavirus (Covid-19) nel nosocomio stabiese. In base alle informazioni che ci pervengono, il paziente sarebbe residente a Torre del Greco e con parentela riconducibile al focolaio della scuola Don Bosco-D’Assisi. L’uomo non presenta sintomi particolari, ha seguito i protocolli e sin dal primo momento è rimasto in isolamento rispetto agli altri pazienti, in attesa che i medici e la direzione sanitaria decidano il da farsi”.
Inoltre Cimmino racconta: “Si coglie l’occasione per invitare ancora una volta ad osservare tutte le prescrizioni e a restare a casa in questo periodo di emergenza. E si comunica che sono pervenuti finora presso il Comune 14 moduli compilati di persone che hanno fatto rientro dal Nord Italia e che si sono poste in isolamento. I moduli saranno quotidianamente inviati all’Asl Na 3 Sud ed alla Regione Campania. I cittadini saranno monitorati dalle autorità”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto