E’ ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare un uomo di Torre del Greco risultato positivo al Coronavirus. Ne ha dato notizia in serata il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook. “Abbiamo ricevuto notizia dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo -scrive Cimmino-della presenza di un paziente con tampone positivo al coronavirus (Covid-19) nel nosocomio stabiese. In base alle informazioni che ci pervengono, il paziente sarebbe residente a Torre del Greco e con parentela riconducibile al focolaio della scuola Don Bosco-D’Assisi. L’uomo non presenta sintomi particolari, ha seguito i protocolli e sin dal primo momento è rimasto in isolamento rispetto agli altri pazienti, in attesa che i medici e la direzione sanitaria decidano il da farsi”.
Inoltre Cimmino racconta: “Si coglie l’occasione per invitare ancora una volta ad osservare tutte le prescrizioni e a restare a casa in questo periodo di emergenza. E si comunica che sono pervenuti finora presso il Comune 14 moduli compilati di persone che hanno fatto rientro dal Nord Italia e che si sono poste in isolamento. I moduli saranno quotidianamente inviati all’Asl Na 3 Sud ed alla Regione Campania. I cittadini saranno monitorati dalle autorità”.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto