Procedono i lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza della viabilità provinciale. Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca ha approvato, con un proprio provvedimento, la progettazione esecutiva di manutenzione straordinaria sul tratto stradale della S.P. 330, ricadente nel territorio di Sant’Angelo di Alife, tra il Km 70+600 e il Km. 71 + 700, per un importo complessivo di 140mila euro.
I lavori prevedono interventi di messa in sicurezza, mediante la pulizia dei canali per il displuvio delle acque piovane, il miglioramento delle opere di regimentazione delle acque di ruscellamento sulla sede stradale e il rifacimento del manto stradale.
“Questi interventi – ha tenuto a precisare Magliocca – sono tesi a rafforzare il programma di manutenzione ed ammodernamento della nostra rete viaria, a salvaguardia della sicurezza stradale della collettività. La sicurezza stradale e la piena fruibilità della rete stradale costituiscono condizioni indispensabili per lo sviluppo economico e sociale dell’intero territorio provinciale”.
Marte in trigono con Giove porta energia e opportunità, ma attenzione alle tensioni con la… Leggi tutto
Capri– Quindici secondi: tanto è bastato ai rapinatori per mettere a segno un colpo da… Leggi tutto
Palinuro – Attimi di paura questa mattina sulla spiaggia di località Saline a Palinuro, nel… Leggi tutto
Caserta – Otto nuove sale operatorie, tecnologie all’avanguardia e una sala chirurgica robotica: è il… Leggi tutto
Il 33enne, già arrestato per maltrattamenti ai suoi danni, si era presentato a casa: ora… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta questa mattina in Prefettura, a Napoli, una riunione operativa convocata… Leggi tutto