“È un lavoro enorme e straordinario quello che, con un immenso senso del dovere e con indomito coraggio, stanno portando avanti tutti gli operatori sanitari e non dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per contrastare l’emergenza epidemiologica del Coronavirus.Potrebbe interessarti
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Sant'Arpino, l'anziana salvata dai Carabinieri dopo un infarto: "Grazie per la mia vita".
Caserta, restauri conclusi al lago delle Ninfee: il Tempio Diruto torna a incantare i visitatori
Casapesenna, scoperta discarica abusiva in un fondo agricolo: scatta il sequestro dei carabinieri
L’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma di Caserta ODV “Valentina Picazio” di Caserta desidera far giungere a tutti i medici, gli infermieri e a quanti concorrono ad assicurare ogni soccorso sanitario, un “GRAZIE” infinito dal più profondo del nostro cuore.
Certi di fare casa gradita e utile questa sezione Ail Caserta intende DONARE  200 TUTE MONOUSO, con cappuccio e di colore bianco, di taglie diverse da destinare all’Uoc di  Pronto Soccorso dell’aorn Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, così soddisfacendo al bisogno immediato rappresentateci per le vie brevi dal cirettore di quella unità o9perativa complessa, prima linea nei processi di accoglienza sanitaria.
Ma il nostroelogio ed apprezzamento va particolarmente a tutta l’equipe curante  dell’UOC di Ematologia ad indirizzo Oncologico, sapientemente diretta dal dott. Ferdinando Frigeri,così come ai sanitari tutti dell’UOC di Pronto Soccorso e diMedicina d’Urgenza,  altrettanto sapientemente diretta dal dott. DiegoPaternostro.
Non per ultimo, vogliamo rivolgere una commossa vicinanza a quelle persone che ancora lottano contro il morbo e un empatico abbraccio ai familiari di quelli che purtroppo non ce l’hanno fatta”.



 
                                    

 
     


