I muri delle strade di Afragola sono stati tappezzati da alcuni surreali manifesti, firmati da Antonio Moccia, rampollo dell’omonimo clan .
I manifesti farebbero riferimento ad attività di estorsione e di spaccio di droga che non sarebbero ad opera dei Moccia ma bensì di altri che “sfruttano” la fama del clan : “Mi rivolgo ai commercianti, agli imprenditori ed a tutti i cittadini di Afragola e dei paesi vicini che vengono massacrati ogni giorno da estorsori che minacciano i nostri affari e che rovinano con la droga i nostri figli. Ho anche scoperto che più volte spendono il mio nome e quello della mia famiglia; vi invito a denunziare tutti i colpevoli e se vengono falsamente a nome della mia famiglia ancora più immediatamente.”.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha così commentato:” E’ una vicenda che farebbe ridere se non si trattasse di camorra e criminalità. Trovo surreale che un appartenente a una famiglia che ha avuto un ruolo nella storia criminale campana parli di denunce, mi chiedo se sia preoccupato per la legalità o invece per il nome della sua famiglia. Le denunce andrebbero fatte sempre, a prescindere da chi compia l’atto criminale. La camorra fa schifo, sempre, a prescindere da quale sia il nome del clan” .
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto