Dopo diverse segnalazioni, pervenute al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, da parte dei cittadini che denunciavano le condizioni di disagio, derivanti dalle temperature troppo basse, che vivono i pazienti sotto osservazione o contagianti dal Covid-19 ricoverati nelle tende delle strutture ospedaliere, si è arrivati ad una soluzione del problema.
“Dopo essere venuto a conoscenza di questa problematica, che mi avevano segnalato diversi cittadini, mi sono messo in contatto immediatamente col direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva per trovare una soluzione di riscaldamento adeguata. Nel giro di pochi giorni sono così stati acquistati 10 climatizzatori portatili a pompa di calore in modo che nelle tende possano esserci condizioni climatiche accettabili e i pazienti non muoiano dal freddo. Chiedo che tutte le altre Asl campane facciano rapidamente lo stesso”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli, membro della commissione sanità.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto