PUBBLICITA'




Per celebrare il Safer Internet Day 2020 torna “Una vita da social”, l’11 febbraio, per incontrare 60mila studenti sul tema del cyberbullismo
Nell’ambito delle iniziative promosse per celebrare il Safer Internet Day 2020, che quest’anno si terrà martedì 11 febbraio, la Polizia Postale e delle Comunicazioni in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, ha organizzato workshop e dibattiti sul tema del cyberbullismo su tutto il territorio nazionale.

Si tratterà di un’edizione speciale del progetto Una vita da social con lo svolgimento in contemporanea, il prossimo 11 febbraio, di incontri presso le scuole di 100 capoluoghi di provincia italiani.
La Polizia Postale e delle Comunicazioni, in occasione della celebrazione della giornata mondiale della sicurezza informatica, incontrerà oltre 60.000 ragazzi uniti dallo slogan della campagna “insieme per un internet migliore”.
La Sezione della Polizia Postale di Salerno in collaborazione con l’Associazione Nazionale Magistrati di Salerno e l’Ente Autonomo Giffoni Experience hanno organizzato la simulazionedi un processo penale.
L’evento che si svolgerà presso la Sala Galileo della Giffoni Multimedia Valley è destinato ai circa 200 ragazzi delle seguenti scuole: l’I.C. “F.lli Linguiti” di Giffoni Valle Piana, la Scuola “Nicola Monterisi”, l’I.C. “G. Vicinanza”, ed il Liceo Scientifico “G: Da Procida” di Salerno ed infine l’I.I.S. “Cenni-Marconi” di Vallo della Lucania.

PUBBLICITA'

Whirlpool, de Magistris: ‘Non accetteremo destino ineluttabile’

Notizia Precedente

Whirlpool e Jabil in piazza. Cgil e Fiom Campania: ‘La politica scelga di stare dalla parte dei lavoratori. A rischio oltre 1000 posti di lavoro’

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..