Per celebrare il Safer Internet Day 2020 torna "Una vita da social", l’11 febbraio, per incontrare 60mila studenti sul tema del cyberbullismo
Nell'ambito delle iniziative promosse per celebrare il Safer Internet Day 2020, che quest'anno si terrà martedì 11 febbraio, la Polizia Postale e delle Comunicazioni in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, ha organizzato workshop e dibattiti sul tema del cyberbullismo su tutto il territorio nazionale.Potrebbe interessarti
Manovra 2026, la legge della "rottamazione": ecco la maxi sanatoria per chi ha debiti con il fisco
Trasporto merci, Tosi (FI-PPE): Ho chiesto a fitto di usare PNRR residuo per indennizzi aziende
Viterbo, svelato il mistero dei furti di farmaci per mezzo milione di euro: arrestato un 54enne di Napoli
Attentato a Sigfrido Ranucci: indaga la Dda
Si tratterà di un'edizione speciale del progetto Una vita da social con lo svolgimento in contemporanea, il prossimo 11 febbraio, di incontri presso le scuole di 100 capoluoghi di provincia italiani.
La Polizia Postale e delle Comunicazioni, in occasione della celebrazione della giornata mondiale della sicurezza informatica, incontrerà oltre 60.000 ragazzi uniti dallo slogan della campagna "insieme per un internet migliore".
La Sezione della Polizia Postale di Salerno in collaborazione con l'Associazione Nazionale Magistrati di Salerno e l'Ente Autonomo Giffoni Experience hanno organizzato la simulazionedi un processo penale.
L'evento che si svolgerà presso la Sala Galileo della Giffoni Multimedia Valley è destinato ai circa 200 ragazzi delle seguenti scuole: l'I.C. "F.lli Linguiti" di Giffoni Valle Piana, la Scuola "Nicola Monterisi", l'I.C. "G. Vicinanza", ed il Liceo Scientifico "G: Da Procida" di Salerno ed infine l'I.I.S. "Cenni-Marconi" di Vallo della Lucania.