Anche i giovani cominciano a ribellarsi al sistema criminale dei parcheggiatori abusivi.
Come riportato dal sito ‘ Pozzuoli21’, durante la mattinata del 20 febbraio, un 18nne di Pozzuoli, Antonio Maione, esponente di Fratelli d’Italia, mentre effettua una manovra di parcheggio sulle strisce blu in Largo Emporio, nella zona del porto di Pozzuoli, viene avvicinato da un uomo che comincia a dargli indicazioni e consigli sulle manovre, al termine delle quali sollecita il ragazzo a scendere dalla vettura e dargli un compenso utilizzando la frase “Fammi prendere un caffè.” Il giovane puteolano si rifiuta e decide di acquistare il ticket per il parcheggio ma viene nuovamente avvicinato dall’uomo, oramai dichiaratosi parcheggiatore abusivo, e così lo avverte che se le sue insistenze fossero continuate si sarebbe rivolto alla Polizia. L’avvertimento fa scattare l’ira del parcheggiatore che minaccia il ragazzo dicendogli che si fosse rivolto alle autorità gli avrebbe spezzato le gambe. Maione non si dà per vinto e si rivolge al Commissariato per effettuare una denuncia così gli agenti di Polizia hanno condotto in arresto l’uomo che svolgeva attività di parcheggiatore abusivo.
“Il comportamento di questo ragazzo è stato esemplare, dovrebbe essere un esempio per tutti i giovani e le persone oneste che non vogliono più sottostare all’inciviltà, all’abusivismo, all’illegalità alle ingiustizie. I parcheggiatori abusivi sono dei criminali che utilizzano la violenza e la sopraffazione per estorcere danaro. Ai cittadini dico di non affidarsi mai agli abusivi per il parcheggio ma, anzi, di segnalarli e denunciare. Non devono avere paura, le autorità, la gente onesta e la parte sana della città ‘ con loro e li sosterrà.”- è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.
Un 18nne di Pozzuoli fa arrestare parcheggiatore abusivo. Borrelli. “Un esempio per tutti i cittadini.
Ospedale Loreto Mare: la Campanella del Sollievo segna la rinascita dei pazienti oncologici
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Commerciante getta per errore 7mila euro nella spazzatura: ritrovati dopo 2 giorni
Cliente compra porchetta al supermercato e trova parassiti nella confezione
Vomero, anatomia di un colpo: la sfida della «Banda del Buco» alla sicurezza bancaria
Agguato all’incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i «dilettanti del buco del Vomero»
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Musica e poesia in scena: 'Dodici cartoline da Napoli' al Trianon Viviani
Il Trianon Viviani ospita un evento unico: 'Dodici cartoline da Napoli', un viaggio musicale che celebra la tradizione e la poesia partenopea.
De Bruyne fa 100 e il Napoli vola: " Orgoglioso di questo traguardo, ma contava riscattare la Lazio "
Il fuoriclasse belga celebra il traguardo nei top 5 campionati europei dopo il poker alla Cremonese. Al suo fianco McTominay si gode il ritorno alle origini: «A centrocampo mi sento a casa»
Salerno, yacht interessato da un incendio al Marina d'Arechi: area messa in sicurezza
L'incidente si è verificato presso il pontile Echo coinvolgendo un Conam 60. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e del personale della Marina ha evitato conseguenze a persone o strutture limitrofe.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti