Trovati 4 cani morti per sospetto avvelenamento in via dell’Oliveto a Maddaloni. Dopo la segnalazione di alcuni cittadino è intervenuto il Dipartimento di Prevenzione Servizio Veterinario che ha anche avvisato il Comune. Il sindaco ha immediatamente dato disposizione per l’apertura di una indagine da effettuare in collaborazione con le altre autorità competenti. In queste ore partirà subito la bonifica della zona e saranno intensificati i controlli ma nell’ordinanza firmata dal vicesindaco Luigi Bove viene chiesto “al Comando di polizia municipale, al commissariato di polizia di Maddaloni e ai carabinieri di effettuare le dovute indagini, atte ad appurare gli autori dell’avvelenamento dei cani e ad intensificare i controlli in via dell’Oliveto”. Intanti i cadaveri dei cani deceduti sono stati inviati in laboratorio per gli esami necessari a valutare l’eventuale avvelenamento.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto