AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 11:21
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 11:21
13.5 C
Napoli

Tony Colombo in tv racconta di 3 milioni di euro di debito contratti con ‘brutta gente’ ma nega i rapporti con la camorra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante la puntata di ”Rivelo”, andata in onda su Real Time la sera del 20 febbraio, il neomelodico Tony Colombo, intervistato da Lorella Boccia, ha raccontato che quando decise di trasferirsi a Napoli per tentare la scalata nel mondo della musica neomelodica contrasse un debito di 3 milioni di euro con, quella che lui stesso definisce, “brutta gente, senza parlare esplicitamente di camorra. Nel corso dell’intervista ha ribadito che i suoi rapporti con la malavita si sono sempre limitati alle sue esibizioni musicali.
“Colombo dice di non aver legami con la malavita eppure allo stesso tempo ammette di aver avuto da essa un prestito di 3 milioni di euro immaginiamo tutto al nero. Qualcosa non quadra” – commenta il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – “Colombo non può assolutamente affermare di essere estraneo agli ambienti camorristici, infatti ha sposato una donna vedova di un boss e figlia di un reggente di un altro clan. Parla di prestiti con brutta gente per 3 milioni di euro che lo avrebbero obbligato ad esibirsi per anni secondo i tipici sistemi dei clan. Più si va avanti e più vengono fuori fatti che invischiano questo personaggio negli affari della camorra ed è lui stesso che li rende noti affermando tra l’altro di non essere assolutamente pentito della strada che ha seguito.”

LEGGI ANCHE

Napoli, bimbo con il cuore danneggiato, il legale in Procura: «Attesa per l’Heart Team»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 11:21 11:21

Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…

Continua a leggere

Napoli, parcheggiatore abusivo aggredisce automobilisti al Parco san Paolo

IL VIDEO
di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 11:04 11:04

Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…

Continua a leggere

Lotto, vincita record a Poggiomarino: 216mila euro con una quaterna secca

di Redazione 16 Febbraio 2026 - 10:48 10:48

Napoli – È un lunedì di festa in Campania, e in particolare nella provincia napoletana, dopo un’estrazione del Lotto che definire "fortunata" sarebbe riduttivo. Il concorso di sabato scorso ha trasformato la ruota di Napoli nell'epicentro della Dea Bendata: sul compartimento campano sono piovuti ben 16,3 milioni di euro, una cifra monstre che rappresenta quasi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA