I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in San Nicola la Strada , durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di quel comune, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di A. A., Somalo, cl. 1988, e O. C., guineano, cl. 1998, entrambi in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma hanno bloccato i due mentre cedevano una dose di Hashish del peso complessivo di gr. 2 circa ad un occasionale acquirente.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Febbraio 2020 - 08:46

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!