I lavoratori della Senesi Spa del cantiere di Aversa, aderenti alla FLAICA CUB, oggi hanno indirizzato la loro protesta verso il comune di Aversa per la mancata erogazione degli stipendi del mese corrente. Un problema legato ad un errore da parte della ragioneria del comune di Aversa nella trasmissione del bonifico che doveva servire a pagare la fattura del mese di gennaio necessaria a coprire le spettanze mensili dei lavoratori. Quest’errore ha fatto si che i lavoratori per l’ennesima volta si vedano mancare lo stipendio. Una situazione insostenibile che si sta tramandando purtroppo per diversi motivi ormai da diversi mesi.
Il gruppo di lavoratori che si è recato in comune, nel confronto tra il comune di Aversa egli stessi lavoratori organizzati dalla FLAICA CUB hanno concordato con il sindaco la risoluzione del problema. Il sindaco in prima persona ha garantito che attuerà in forma immediata un pagamento straordinario per sanare la questione del bonifico sbagliato.
Inoltre i Lavoratori hanno reclamato verso le prossime scadenze al sindaco che per ottimizzare il servizio il comune deve prendere impegno a pagare i cannoni mensili in tempo debito per garantire il regolare pagamento delle spettanze retributive dei lavoratori.
Secondigliano – Una comunità intera si stringe nel dolore per la scomparsa di Lucia Scippa,… Leggi tutto
Napoli– La lotta alla "Terra dei Fuochi" prosegue con un'intensificazione delle misure repressive e preventive.… Leggi tutto
San Tammaro – Un vasto incendio ha colpito nella serata di ieri uno dei polmoni… Leggi tutto
Caserta – Una rapina da film criminale, con violenze e sequestro di persona, che gli… Leggi tutto
Caserta – Momenti di terrore e un'arresto rocambolesco nella mattinata di oggi nel Casertano. I… Leggi tutto
Sorrento – È stata riaperta questa mattina la strada pedonale che collega Marina Piccola agli… Leggi tutto