Nelle adiacenze della Questura di Napoli in via Medina è stato messo in piedi un vero e proprio business del parcheggio abusivo.Potrebbe interessarti
Napoli, due contrabbandieri arrestati al rione don Guanella
Quartieri Spagnoli, blitz nella movida: sequestri, sanzioni e 15 kg di pane senza tracciabilità
Napoli, omicidio di Marco Pio Salomone: fermato baby killer di 15 anni
Napoli, tifosi bloccati nella galleria laziale per auto contromano: caos traffico fino a notte
Potrebbe sembrare strano eppure a pochi metri da un luogo di Polizia avviene un atto illegale e criminale, l’intera area diviene un grosso per veicoli gestito da parcheggiatori abusivi, è quanto denunciato da alcuni cittadini ai Verdi campani, a cui viene segnalata anche l’attività di un altro parcheggiatore abusivo operante nella zona di Santa Lucia.
“I parcheggiatori abusivi si sono impossessati di diverse aree della nostra città, se ne sono impadroniti per gestire un business che frutta loro parecchi soldi, che spesso rimpolpano le casse della camorra. Non riesco a capire il motivo per cui nessuno sia intervenuto per mettere fine a questo scempio che accade proprio davanti agli occhi della Questura, lì si gestisce il parcheggio di centinaia di veicoli, è una situazione assurda. Anche a Santa Lucia agisce indisturbata una persona che gestisce il parcheggio abusivo nella zona, ricavandone ingenti guadagni. Chiediamo che siano presi immediati provvedimenti e siano effettuati controlli serrati e continui nelle zone segnalate.” - ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Parcheggiatori abusivi a pochi metri dalla Questura di Napoli e a Santa Lucia
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.



























































