‘ULTRAS’ di Francesco Lettieri con la colonna sonora di LIBERATO. Fuori il videoclip

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stato rilasciato oggi sul canale youtube di LIBERATO il videoclip del suo nuovo singolo “We Come From Napoli”: si tratta del brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e Gaika per il film d’esordio di Francesco Lettieri, ULTRAS, che uscirà in sala il 9-10-11 marzo come film evento distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo disponibile su Netflix.
Oltre a “We Come From Napoli”, LIBERATO ha realizzato l’intera colonna sonora del film di Lettieri, suggellando il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni. Come per tutti i precedenti lavori, anche in questo caso la regia è di Lettieri che realizza un videoclip in cui il mondo di LIBERATO si fonde perfettamente con quello di “Ultras”.
“Ultras” sarà al cinema come film evento il 9, 10 e 11 marzo; qui le sale che lo programmeranno: www.ultrasilfilm.com

“Ultras” è un film diretto da Francesco Lettieri, scritto da Lettieri con Peppe Fiore. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo.
Prodotto da Indigo Film, è un film originale Netflix in associazione con Mediaset.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:34
20/04/2026 16:34

Palermo, tenta di raggirare coppia di anziani: arrestato napoletano

20/04/2026 16:23

A Scampia debutta Nuovo Cinema 167: al via il corso gratuito di produzione cinematografica

20/04/2026 16:16

Napoli capitale della House: David Morales e le leggende del clubbing celebrano Frankie Knuckles

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA