Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con il supporto dell’Unità Cinofila Antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno notato in vico Santa Caterina a Formiello una persona che, da una finestra, ha lanciato un borsello sulla strada.
I poliziotti, dopo aver individuato l’appartamento da cui era stato lanciato l’oggetto, vi hanno fatto accesso e trovandovi due giovani cui hanno sequestrato un coltello, una mazza da baseball, una balestra e materiale per il confezionamento della droga; inoltre, nel borsello di cui i due si erano disfatti, sono stati rinvenuti numerosi involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 43 grammi.
I due, M.P. ed E.P., fratelli napoletani di 25 e 21 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Giugliano– Serata di terrore quella di ieri in piazza Matteotti, a Giugliano, dove un uomo… Leggi tutto
Napoli– Con l’estate che avanza e il rischio incendi ai massimi livelli, la Prefettura di… Leggi tutto
Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto
Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto
Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice della Basilica di San Mauro a Casoria, si è tenuto con un’ottima… Leggi tutto