Ieri mattina un passeggero a bordo di un autobus di linea si è accorto che due uomini gli avevano sottratto il portafogli. I due, rendendosi conto di essere stati scoperti, hanno tentato la fuga scendendo dal mezzo in via Santa Teresa degli Scalzi e sono stati seguiti dalla vittima che è riuscita ad attirare l’attenzione di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale che stava transitando nella zona. Gli agenti hanno così bloccato i malviventi rinvenendo indosso ad uno dei due il portafogli rubato e all’altro un coltellino a serramanico.
Antonio Rapuano, 66enne napoletano, e Giuseppe Licata, 66enne siciliano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; il secondo è stato anche denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Passeggiata a Pinetamare con mazza e coltello da 23 cm: denunciati 2 giovani napoletani
Castel Volturno– Armi improprie e una lama fuori misura nascoste in auto e nelle tasche dei pantaloni. La scusa, forse, era una normale passeggiata serale, ma per due 21enni la serata è terminata con una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il controllo serale I fatti risalgono alla tarda serata di ieri,…
Movida violenta a Chiaia: il Questore chiude il Crazy Night per 30 giorni
Napoli – Il pugno duro del Questore di Napoli si abbatte sul cuore della movida di Chiaia. È stata disposta la sospensione dell’attività per 30 giorni nei confronti del bar “Crazy Night”, situato nel frequentatissimo Vicoletto Belledonne. Il provvedimento, proposto dal Commissariato San Ferdinando, nasce dai gravissimi fatti di sangue avvenuti lo scorso 15 febbraio,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti