L’ennesima discarica a cielo parto viene segnalata in città. Nel quartiere Fuorigrotta, all’incrocio tra via Luigi Mercantini e via Gabriele Rossetti, viene segnalato un grosso deposito abusivo di rifiuti al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
“Aggiorniamo costantemente il nostro dossier sulle discariche abusive del territorio campano. È un lavoro enorme dato il gran numero di incivili e criminali che, approfittando dell’emergenze rifiuti, continua a scaricare immondizia e materiali in modo illegale e pericoloso, per il territorio e per la cittadinanza. A Fuorigrotta abbiamo scoperto questa discarica dove ci sono materassi, carcasse di motoveicoli, pneumatici e suppellettili vari. È un’indecenza.”- parla così il Consigliere Borrelli ”- Dobbiamo contrastare questo fenomeno controllando il territorio, installando videocamere di sorveglianza e denunciando chiunque inquini le nostre strade. Inoltre serve un nuovo sito di stoccaggio per poter combattere l’emergenza rifiuti che viviamo costantemente. “
Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto