L’ennesima discarica a cielo parto viene segnalata in città. Nel quartiere Fuorigrotta, all’incrocio tra via Luigi Mercantini e via Gabriele Rossetti, viene segnalato un grosso deposito abusivo di rifiuti al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
“Aggiorniamo costantemente il nostro dossier sulle discariche abusive del territorio campano. È un lavoro enorme dato il gran numero di incivili e criminali che, approfittando dell’emergenze rifiuti, continua a scaricare immondizia e materiali in modo illegale e pericoloso, per il territorio e per la cittadinanza. A Fuorigrotta abbiamo scoperto questa discarica dove ci sono materassi, carcasse di motoveicoli, pneumatici e suppellettili vari. È un’indecenza.”- parla così il Consigliere Borrelli ”- Dobbiamo contrastare questo fenomeno controllando il territorio, installando videocamere di sorveglianza e denunciando chiunque inquini le nostre strade. Inoltre serve un nuovo sito di stoccaggio per poter combattere l’emergenza rifiuti che viviamo costantemente. “
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto