“L’amica geniale” conquista il podio della clasifica Mondadori. A pochi giorni dall’uscita della seconda stagione della saga di Elena Ferrante, i capitoli 3, 2 e 4 hannno scalato la vetta della classifica dei libri più venduti della casa editrice di Segrate. Allargando la lista ai cinque libri più venduti, intervalla il monopolio dea Ferrante “La memoria rende liberi. La vita interrotta di una bambina nella Shoah” di Enrico Mentana e Liliana Segre. Al quinto posto ritorna la misteriosa autrice con “L’amica geniale 1”, primo capitolo della serie. Il libro sulla memoria di Liliana Segre è al primo posto della classifica Ibs. Secondo posto per il bestseller di Antonio Manzini “Ah l’amore, l’amore…”, terzo per “Dal profondo del nostro cuore”, libro scritto da Papa Benedetto XVI con il cardinale e arcivescovo Robert Sarah.
Quarto posto invece per “Il destino del Faraone”, romanzo della saga di Dirk Pitt, il direttore della Numa, la fondazione non profit specializzata nel recupero dei relitti marini creata dalla penna di Clive Cussler. Il nuovo capitolo della saga è scritto a quattro mani con il figlio Dirk.
Quinto posto per “Quel che affidiamo al vento”, nuovo romanzo di Laura Imai Messina.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto