Cronache della Campania Logo
Napoli. Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno individuato nella zona di Poggioreale un’azienda di lavorazione marmi abusiva. Nell’ispezionare l’area gli uomini della Municipale hanno rinvenuto inoltre un ingente quantitativo di polveri residue della lavorazione. All’interno del perimetro dell’attività sono stati individuati anche cumuli di rifiuti speciali, e pericolosi: bidoni di solventi chimici e collanti, residui metallici, plastici e vernici. Sull’area insistevano anche due grandi capannoni costruiti senza alcuna autorizzazione e, all’interno di uno di questi c’è una grande vasca di raccolta delle acque di lavorazione, non a norma e non ha tenuta stagna. L’intera area è stata posta sotto sequestro ed il titolare denunciato all’autorità giudiziaria. A suo carico sono state elevate sanzioni per oltre 30000 euro.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto