Juve Stabia, Caserta: “Pari risultato più giusto”

Condivid

Al termine della sfida persa contro il Perugia, il tecnico fabio Caserta ha così analizzato la sconfitta:

“Tutte le partite vengono condizionate dagli episodi. Oggi due rigori a favore del Perugia e due gol. La Juve Stabia ha perso ma non meritatamente. Siamo andati sotto, poi abbiamo pareggiato e potevamo addirittura ribaltarla. Non mi é piaciuta la mentalità dopo il secondo gol. Non bisogna vedere se c’è o non c’è il rigore, la Juve Stabia doveva restare in partita fino alla fine come a Pisa. Invece non mi é piaciuta la squadra dopo il vantaggio ospite. Sembravamo la Juve Stabia vista ad inizio campionato. Ora dobbiamo resettare tutto. Lavoreremo per la gara di venerdì contro l’Ascoli. Sarà difficile ma dobbiamo ripartire. La cadetteria é un campionato lungo e difficile. Dobbiamo restare sul pezzo fino alla fine, la B ti logora. É un campionato in cui cambia tutto velocemente e dobbiamo restare concentrati. Sono soddisfatto perché per lunghi tratti la Juve Stabia se l’è giocata contro una squadra costruita per vincere come il Perugia. Purtroppo abbiamo perso e c’è rammarico. Dovevamo agguantare il pari.

Di Mariano? É arrivato da poco. Ha qualità importanti che forse mancavano nella rosa della Juve Stabia. Sarà importante anche lui per il nostro campionato.

Sono orgoglioso per i complimenti di un tecnico importante come Serse Cosmi. É un allenatore esperto e fa piacere essere apprezzati da una persona come lui.”


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 2 Febbraio 2020 - 20:30
Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie B

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19