A Ischia i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per omicidio stradale e fuga del conducente un 24enne del posto. Questa mattina, poco prima l’alba, il giovane era a bordo della sua auto a lacco ameno e mentre percorreva la via provinciale fango lacco in direzione Forio ha investito un 64enne del posto che stava passeggiando sul ciglio della strada. Lo ha trascinato per circa 20 metri e poi è fuggito.
La vittima è stata notata poco dopo il fatto da un passante che ha chiamato i carabinieri e il 118. i militari hanno trovato sulla strada alcune parti dell’auto che ha investito il 64enne mentre il personale sanitario intervenuto non ha potuto fare altre che constatarne il decesso.
L’autore si è costituito in caserma presso i carabinieri di Ischia. Il 24enne – risultato positivo ai cannabinoidi – è stato tradotto in carcere in attesa di giudizio. L’auto è stata sequestrata.
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto
Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto