Seguici sui Social

Caserta e Provincia

Il maestro Vessicchio a Sanremo con un abito dell’artigianato della storica seteria Alois di San Leucio del Real sito di Caserta

PUBBLICITA

Pubblicato

il


Il maestro Beppe Vessicchio ieri sera alla prima serata del Settantesimo Festival di Sanremo ha indossato un abito dell’artigianato della storica seteria Alois di San Leucio del Real sito di Caserta

Vessicchio, assente l’anno scorso, quest’anno durante l’esecuzione del pezzo “Dov’è” de “Le Vibrazioni”, ha indossato un pezzo dell’artigianato della storica seteria Alois di San Leucio, sfoggiava un bellissimo e prestigioso gilet in tessuto di lampasso. La foto su Instagram del maestro sta facendo incetta di like.

Serena Plaitano



Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

A Caserta si prepara un un murale per il 25enne morto per i botti di Capodanno

Pubblicato

il

A Caserta si prepara un un murale per il 25enne morto per i botti di Capodanno.

 

È stata avviata una raccolta fondi per realizzare un murale dedicato a Domenico Di Giacomo, il 25enne morto in seguito a una deflagrazione a Capodanno. Gli amici hanno avviato una raccolta fondi per poter finanziare l’opera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morto a Caserta dopo i botti di Capodanno: indagati il fratello e un amico

“Domenico era per noi un fratello e ognuno di noi ha un bellissimo ricordo con lui. Era conosciuto in città per l’arte che aveva, ed era conosciuto bene nel suo quartiere perché sorrideva sempre, 365 giorni all anno – si legge sul sito che si occupa della raccolta – Un ragazzo che non conosceva cattiveria. Facciamo una raccolta per dedicargli un murale e per risolvere i danni dell’esplosione che sono avvenuti durante quella notte dove Domenico ci ha lasciato. Il murales rappresenterà una realtà, quella di un ragazzo che con mille difficoltà ce l’ha fatta”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette