Napoli e Provincia

Giugliano, trovato due volte con droga mentre è agli arresti domiciliari: arrestato 49enne

Condivid

Giugliano. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato su disposizione del tribunale di Nola – poiché destinatario di una ordinanza di aggravamento – Scotto Fabio, 49enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, era agli arresti domiciliari poiché colpito da una ordinanza di custodia cautelare della Dda di Napoli insieme ad altre 76 persone nell’ottobre del 2018 per spaccio e traffico di sostanza stupefacente. i carabinieri – in due distinte occasioni – lo hanno trovato in possesso di sostanza stupefacente e per tanto segnalato al tribunale. Scotto è stato portato al carcere di Poggioreale


Articolo pubblicato il giorno 20 Febbraio 2020 - 08:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, contromano sull’A2: bloccato e patente revocata

Sala Consilina - La Polizia di Stato ha sventato un potenziale disastro sull'Autostrada A2 del… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:36

Allarme diossina a Napoli: superati i limiti nell’area di via Gianturco dopo l’incendio

Napoli – Allarme ambientale a Napoli dopo l’incendio divampato lo scorso 28 giugno in via… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:26

Efficienza e crescita con l”Intelligenza Artificiale: AI Hero al fianco delle aziende per accelerare i processi interni

Con un focus strategico sull'ottimizzazione dei flussi di lavoro, AI Hero si afferma come partner… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:15

Sant’Egidio del Monte Albino: scoperta una piantagione di cannabis

Sant'Egidio del Monte Albino  – Un’operazione dei Carabinieri ha portato al sequestro di cinque terrazzamenti… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:06

Truffa e rapina da 3 milioni alla poetessa Bracco: arrestato il complice a Napoli

Roma – Nuova svolta nel caso della truffa e rapina ai danni di Gemma Bracco, poetessa… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 14:56

Agropoli, rintracciato sui Monti Picentini il 60enne scomparso dopo malore

Agropoli – Attimi di paura per un uomo di 60 anni, scomparso dopo essere stato… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 14:46