Ieri notte gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano poiché un uomo, aggirandosi in quei locali, stava disturbando lo svolgimento delle attività dei sanitari.
I poliziotti, giunti sul posto, lo hanno calmato e, poiché lo hanno trovato privo di documenti, lo hanno accompagnato presso il commissariato per sottoporlo a rilievi fotodattiloscopici affinché fosse identificato.
L’uomo, dopo le procedure di rito, ha manifestato segni di insofferenza ed ha iniziato ad inveire e ad aggredire gli agenti che sono riusciti con fatica a bloccarlo.
R.M., 32enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Febbraio 2020 - 08:00

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!