Gattuso si affida al ‘trio veloce’ Politano, Mertens, Insigne. LE FORMAZIONI DI NAPOLI-BRESCIA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto come previsto nella formazione del Napoli che stasera affronta il Brescia allo stadio Rigamonti. Gattuso si affida al trio veloce in attacco con Politano, Mertens e Insigne e in difesa recupera Mario Rui. A centrocampo invece schiera Elmas, Demme e fabian Ruiz.

PUBBLICITA

Le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli, anticipo delle 25/a giornata di Serie A.

Brescia: Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Dessena, Tonali, Bisoli; Bjarnason; Zmrhal, Balotelli. A disp. Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Donnarumma, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Semprini. All. Lopez.



    Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. A disp. Meret, Karnezis, Ghoulam, Hysaj, Allan, Luperto, Lobotka, Zielinski, Callejon, Lozano, Milik. All. Gattuso.

    A Salerno è iniziata la sperimentazione della tariffa puntuale (Tarip), che prevede il pagamento della tassa sui rifiuti in base alla quantità di rifiuti conferita. La città è stata suddivisa in sei macro zone e, in cinque di esse, i cittadini che hanno aderito...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Juan Jesus contro Acerbi: “E’ un bugiardo, non accetto più le sue scuse”. Indagine Figc

    Juan Jesus non ci sta a passare per bugiardo. In un post sui social, il difensore del Napoli ha respinto le scuse di Francesco Acerbi, accusandolo di avergli urlato insulti razzisti durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli. "Acerbi mi ha urlato: "vai via nero, sei solo un negro". Il razzismo si combatte adesso e ora", ha...