Gattuso si affida al ‘trio veloce’ Politano, Mertens, Insigne. LE FORMAZIONI DI NAPOLI-BRESCIA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto come previsto nella formazione del Napoli che stasera affronta il Brescia allo stadio Rigamonti. Gattuso si affida al trio veloce in attacco con Politano, Mertens e Insigne e in difesa recupera Mario Rui. A centrocampo invece schiera Elmas, Demme e fabian Ruiz.

PUBBLICITA

Le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli, anticipo delle 25/a giornata di Serie A.

Brescia: Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Dessena, Tonali, Bisoli; Bjarnason; Zmrhal, Balotelli. A disp. Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Donnarumma, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Semprini. All. Lopez.



    Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. A disp. Meret, Karnezis, Ghoulam, Hysaj, Allan, Luperto, Lobotka, Zielinski, Callejon, Lozano, Milik. All. Gattuso.

    Dopo l'arresto domiciliare dell'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, si intensificano le tensioni e le dichiarazioni. Luigi Petrillo, avvocato di fiducia dell'ex primo cittadino, ha rilasciato una nota in cui solleva critiche verso la Procura, sostenendo che la volontà del suo assistito di essere...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...