"Domani abbiamo un incontro di calcio che richiamerà decine di migliaia di persone, l'orientamento nazionale è far svolgere tranquillamente la partita Napoli-Barcellona di Champions League".Potrebbe interessarti
Poggiomarino, sgominata la banda del bracconaggio selvaggio: 7 misure cautelari e oltre 40 indagati
Camorra, stangata al nuovo clan di Pianura: 140 anni di carcere
Camorra, la pace del Lotto G: il patto tra Cancello e Angrisano che cambiò Scampia
Napoli, in giro con un fucile: fermati due ragazzini di 14 e 16 anni
"In Campania ad oggi non ci sono contagiati accertati. Non esiste", quindi, "un'emergenza in Campania"., ha spiegato ancora De Luca: E poi ha aggiunto: "In ogni caso  sono in via definizione delle linee guida regionali per Asl e Comuni. Ci vuole grande senso di responsabilità e spirito nazionale. Siamo attentissimi, non distratti, ma sulla base della ragionevolezza.Daremo indicazione ai sindaci di non procedere ad atti unilaterali, ma a comunicare subito i casi sospetti. Siamo in grado in due ore di avere i risultati dei test, per questo dobbiamo essere informati".. Per quanto riguarda il trasporto pubblico De Luca ha dichiarato che, come stabilito dal ministero della Salute, i pendolari e chi usa i mezzi pubblici non saranno dotati di mascherine o gel igienizzante.
"Chiediamo di non ingolfare il numero verde relativo al Coronavirus. Nei casi sospetti e nelle richieste di accertamento bisogna rivolgersi al 118 o ai medici di medicina generale, non al numero verde che e' informativo". Ha spiegato infine il governatore Vincenzo De Luca . Il numero verde sul Coronavirus è 800909699.
De Luca: 'Nessun contagiato in Campania. Napoli-Barcellona si gioca regolarmente'
Notizie del giorno
- 07:07
- 06:50
- 06:36
- 06:15
 
    


 
                                    

 


