Avellino e Provincia

Carabinieri fanno il sermone in una chiesa Irpina e danno buoni consigli per evitare le truffe

Condivid

Una importante iniziativa, mirata soprattutto a prevenire le truffe nei confronti degli anziani, è stata posta in essere dai carabinieri della stazione di Vallata. Il comandante Vincenzo Vernucci ed il maresciallo Mariagiovanna Cardinale sono intervenuti al termine della prima Santa Messa della domenica per mettere in guardia soprattutto le persone più anziane e per sollecitare collaborazione.

Per questo, i militari hanno chiesto di prestare la massima attenzione, sottolineando la necessità di non fidarsi di persone sconosciute, anche se fanno leva sugli affetti più cari. Il comandante Vernucci ha intimato di non consegnare denaro e rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine, allertando i carabinieri. Nel contempo, i marescialli Vernucci e Cardinale hanno sottolineato l’importanza della collaborazione tra i cittadini, la comunità e le forze dell’ordine.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione