Caserta e Provincia

Cadono pietre dal ponte ferroviario sulla Casilina: interrotta la circolazione

Condivid

E’ accaduto nelle prime ore del mattino all’altezza del km 175, nel comune di Teano, a breve distanza dallo svincolo per Pietravairano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri oltre al personale di Anas ed RFI. In via precauzionale la Casilina è stata chiusa al traffico.
I pezzi di pietra caduti erano abbastanza grandi e solo un miracolo ha voluto che non vi fossero feriti.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione