Caserta e Provincia

Aveva 600 grammi di hashish sotto il letto: finisce ai domiciliari

Condivid

Arresti domiciliari per Alessandro Di Monaco, 30enne di San Tammaro, arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Il gip Enea, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha convalidato l’arresto del 30enne ma, accogliendo l’istanza dei difensori, gli avvocati Luca Viggiano e Luca Nacca, ha concesso una misura meno afflittiva come la detenzione ai domiciliari in luogo di quella in carcere, come richiesto dal pm. Di Monaco era stato arrestato in seguito ad un blitz degli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere che avevano rinvenuto, in un borsone nascosto in camera da letto, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 600 grammi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2020 - 18:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Serie A, l’ultima giornata per ora confermata per il weekend del 24 e 25 maggio

Nessun rinvio, nessuna variazione. Le partite della Serie A previste per il weekend del 24… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 19:25

Napoli a Parma, tra speranze scudetto e infortuni. Le mosse di Conte

È caccia aperta al biglietto per Parma-Napoli e i tifosi azzurri rispondono con passione e… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 19:18

Ponticelli, figlio boss ucciso davanti a fidanzata incinta, 5 assoluzioni

Napoli - Una sentenza che lascia senza risposte, almeno per ora, la drammatica morte di… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 19:08

SOUNDTRACKS Live Orchestra Concert con Luca Ward all’Augusteo di Napoli

Sabato 17 maggio, ore 21, al Teatro Augusteo di Napoli una serata da brividi sonori… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 19:00

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: 30 scosse rilevate, 83 persone evacuate a Pozzuoli

Pozzuoli - Prosegue lo sciame sismico che da oggi pomeriggio, alle 14:23, sta interessando l’area… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 18:54

Questa sera al Teatro Sannazaro va in scena Fuoco su Napoli, spettacolo del laboratorio teatrale della Federico II guidato da Nadia Baldi

Stasera, il Teatro Sannazaro si trasforma in un'autentica polveriera culturale, con uno spettacolo che promette… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 18:14