Arresti domiciliari per Alessandro Di Monaco, 30enne di San Tammaro, arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Il gip Enea, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha convalidato l’arresto del 30enne ma, accogliendo l’istanza dei difensori, gli avvocati Luca Viggiano e Luca Nacca, ha concesso una misura meno afflittiva come la detenzione ai domiciliari in luogo di quella in carcere, come richiesto dal pm. Di Monaco era stato arrestato in seguito ad un blitz degli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere che avevano rinvenuto, in un borsone nascosto in camera da letto, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 600 grammi.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto
NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto
NAPOLI – Giornata intensa per la Polizia Locale nel cuore della città. Due le operazioni… Leggi tutto
Erano il terrore dei proprietari di Fiat 500X, Jeep Renegade e Smart. Specializzati nei furti… Leggi tutto