Ancora un caso grave viene segnalato legato ai servizi di ristorazione delle mense scolastiche. Stavolta accade a Massa Lubrense dove il giorno 2 febbraio nei plessi scolastici Cesaro, Pulcarelli, Pastena e Torca sono stati serviti alla mensa scolastica degli affettati scaduti secondo quanto hanno denunciato i genitori al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balduccelli invia una nota alla ditta a cui è affidato l’appalto del servizio mensa delle scuole chiedendo chiarimenti e verifiche.
“Chiediamo dei chiarimenti – spiega Borrelli – alla ditta che gestisce il servizio mensa di queste scuole e che siano fatte delle analisi a campioni di cibo che viene servito. Chi si occupa dei servizi di ristorazione nelle scuole deve rispettare il capitolato d’appalto, bisogna avere uno standard di qualità dei cibi, dei servizi e delle condizioni igienico-sanitarie, è in ballo salute dei bambini, i bambini vanno tutelati.”
Affettati scaduti serviti alla mensa delle scuole di Massa Lubrense
Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo
3 Febbraio 2026
2
Napoli, il «sistema» Pegaso sotto la lente della Procura: indagato Iervolino
9 Giugno 2026
3
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
12 Febbraio 2026
4
Sarno, omicidio Russo: il killer fa scena muta. Il giallo degli spari durante l’arresto
6 Febbraio 2026
5
Camorra, giudizio immediato per i vertici del clan D’Alessandro: processo l’8 aprile
21 Gennaio 2026
Nessun articolo pubblicato oggi.






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti