Operazione antidroga nel Salernitano. I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore stanno eseguendo misure cautelari, emesse dal gip nocerino, nei confronti di 13 indagati per traffico di sostanze stupefacenti nel territorio di Pagani. I particolari dell’operazione, denominata Bora, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle 10 odierne, in procura a Nocera Inferiore.
Smantellata rete di pusher a Pagani: 15 arresti
- 11:36
- 11:28
- 11:26
- 11:13
- 11:00
- 10:44
- 10:35
- 10:27
- 10:08
- 09:46
- 09:23
- 08:39
- 08:31
- 08:05
- 07:12
- 07:03
- 06:20
- 04:57






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti