Qualiano, lunedì partoni i lavori di riqualificazione in via Sambuco – contrada Maioni. L’annuncio è del vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Domenico Di Domenico. “Tutta la zona di contrada Maioni, via Sambuco e diverse traverse collaterali che confluiscono su via Ripuaria, saranno interessate da opere di rifacimento del manto stradale, installazione di pubblica illuminazione e rifacimento dell’intero sistema fognario” dichiara il vice sindaco.
“Una lieta notizia per i tanti residenti del posto che nel tempo hanno dovuto ascoltare promesse mai concretizzate e che – come annunciato anche dal sindaco Raffaele De Leonardis nei suoi auguri di Natale alla cittadinanza – vedranno finalmente partire i lavori che ridaranno dignità ad una zona che era stata totalmente abbandonata a se stessa”.
“Questa amministrazione ha dovuto fare i conti con l’iter procedurale totalmente errato dell’ex sindaco – ricorda Domenico Di Domenico – che ha compromesso, purtroppo, la data di inizio dei lavori. Nonostante ciò, in poco tempo, siamo riusciti a mettere in atto la procedura corretta e lunedì gli operai saranno già all’opera.
Era come una macchinetta contasoldi il clan di Francescoi Ullero: a Cardito tutti i commercianti… Leggi tutto
ROMA – Parole, note, emozioni. Si intitola Ammore lo spettacolo che venerdì 5 luglio vedrà… Leggi tutto
NAPOLI – In una città spesso schiacciata da cronache di emergenze e violenze, arrivano due… Leggi tutto
Boscoreale– Una potenziale truffa da diverse migliaia di euro è stata sventata presso l'ufficio postale… Leggi tutto
Torre del Greco – Dopo il fallimento della Turris, Torre del Greco potrà ripartire dal… Leggi tutto
Sala Consilina - La Polizia di Stato ha sventato un potenziale disastro sull'Autostrada A2 del… Leggi tutto