Cronaca Nera

Preso rapinatore seriale di farmacie: si nascondeva a Castellammare. IL VIDEO

Condivid

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di R.G., 36enne napoletano con precedenti di polizia.
L’uomo, in esito a un’attività investigativa, è ritenuto responsabile di due rapine, commesse nel marzo dello scorso anno, avvenute in danno di due farmacie di via Epomeo e del parco San Paolo.
Le indagini, partite dalle indicazioni fornite dalle vittime e grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali, hanno consentito di individuare il presunto autore che, impugnando una pistola, si era fatto consegnare l’incasso.
L’uomo, inizialmente resosi irreperibile, dopo alcuni giorni di ricerche è stato bloccato a Castellammare di Stabia.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2020 - 09:06
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55

Calciomercato, colpo del Napoli: arriva Beukema dal Bologna per 30 milioni

Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:36

Napoli, vandali devastano la spiaggia di Largo Sermoneta

Napoli – Atti vandalici hanno colpito la spiaggia pubblica di Largo Sermoneta, dove docce, fontanine… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:17

Caserta, arrestati due truffatori di anziani in trasferta

Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 14:55

Arzano, Consorzio Cimiteriale parte la costruzione di 500 loculi

Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:59