La direzione sanitaria del Presidio ospedaliero del San Giovani Bosco ha comunicato che per qualche giorno, a partire dal 20 gennaio, il sevizio di endoscopia sarĂ sospeso.
Le motivazioni della sospensione temporaneo del servizio sono riconducibili alla mancanza del disinfettante per la lava endoscopi.
Il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della Commissione SanitĂ Francesco Emilio Borrelli ha immediatamente segnalato la vicenda al Direttore Verdoliva che ha provveduto ad autorizzare l’acquisto per ridurre al minimo le difficoltĂ per i pazienti. “Non si può sospendere un servizio per la mancanza di un semplice disinfettante – ha spiegato Borrelli- Ho chiesto una indagine interna per capire come sia stata possibile una simile vicenda. Parliamo di atti che dovrebbero essere automatici e non dovrebbero comportare l’intervento di un consigliere regionale o della Direzione Sanitaria. La burocrazia non può rallentare o addirittura bloccare il normale svolgimento delle attivitĂ e danneggiare la cittadina con la mancanza di servizi. Ho chiesto al direttore Verdoliva la massima attenzione affinchè episodi simili non accadano più”
- Napoli, tentò di sfregiare le due nipoti: condannata a 9 anni e 9 mesi di carcere
- Superenalotto, realizzati quattro 5 da 31mila euro. Tutte le quote
- Kimberly Bonvissuto scomparsa da lunedì, l’appello del padre
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 novembre
- Orta di Atella, 17enne morto investito dall’Intercity : forse suicida