Cronaca Napoli

Napoli, ragazzini rapinati all’uscita della Metro Colli Aminei

Condivid

Due ragazzini sono stati rapinati nella tarda serata di ieri all’uscita della stazione della metropolitana ai Colli Aminei. Due banditi in motorino, casco integrale e pistola si sono avvicinati e puntando la pistola gli hanno chiesto soldi e cellulari. Ottenuto il bottino si sono allontanati a tutta velocità.Gli investigatori stanno cercando di risalire agli autori attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza.
Non è il primo caso delinquenziale predatorio che si verifica in quella zona. Il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate chiede alle istituzioni di intervenire con un presidio fisso mobile delle forze dell’ordine che s’ interfacci con la polizia municipale per “prevenire ed evitare alla cittadinanza la sudditanza delinquenziale di quel territorio”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione