Ancora aggressioni negli ospedali napoletani. E’ la decina dall’inizio dell’anno. Ed è ancora una volta l’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” a darne notizia. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi all’Ospedale del Mare. Ecco quanto raccontano i componenti dell’associazione: “Arriva paziente trasportato con mezzi propri (SUV). Il familiare allarma tutti come se fosse un codice rosso.
Alla prima valutazione nulla di particolare (recente episodio febbrile). Ha praticato visita medica, ECG, esami, TC cranio. Diagnosi: periartrite scapolo omerale.
Il familiare aggredisce un operatore socio sanitario con un pugno e immediatamente vengono chiamate le forze dell’ordine con il telefono dedicato. In ospedale 2 poliziotti stanno redigendo verbale in questi minuti”. Sulla vicenda è intervenuto il responsabile del sindacato Fials dell’Asl Napoli 1, Lello Pavone: “Ancora Aggressioni. Subito riunione ufficiale monotematica istituzione di un tavolo tecnico su questo fenomeno. Affrontare l’argomento da tutti i punti di vista. Culturale, sociale, tecnico /scientifico e di nuovi modelli organizzativi”.
Il Napoli dovrà fare a meno del suo uomo chiave in mezzo al campo. Il… Leggi tutto
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, è tornato a dire la sua in una lunga intervista… Leggi tutto
Mondragone – Un danno erariale di circa 320 mila euro è stato contestato a quattro dipendenti… Leggi tutto
Napoli si scatena con un evento che mischia storia, misteri e un tocco di follia:… Leggi tutto
Napoli in delirio per la mostra su Pino Daniele: un'esplosione di visitatori travolge Palazzo Reale… Leggi tutto
Un evento musicale esplosivo invade Somma Vesuviana, dove il jazz si mescola a sapori audaci… Leggi tutto