Primo Piano

Napoli, marocchino ubriaco ferito a Forcella in una lite con connazionali

Condivid

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri a Napoli su un episodio di violenza del quale è rimasto vittima un marocchino di 33 anni risultato ubriaco. L’uomo è stato ricoverato nell’ospedale Cardarelli con alcune costole fratturate e varie contusioni (guarirà in 21 giorni); ha riferito ai militari di essere caduto, poi di essere stato aggredito da connazionali senza fornire dettagli. Versioni contrastanti sulle quali i militari stanno svolgendo accertamenti. L’uomo è stato trovato insanguinato poco dopo le 20 di ieri in Via San Giovanni a Carbonara, nel centro della città.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2020 - 14:03
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Fa una buca in spiaggia e rimane sepolto: morto 17enne

Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 21:36

Superenalotto, il jackpot supera i 24milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 21:16

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 10 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:59

Blitz tra Grazzanise e Santa Maria la Fossa: 8 pusher in manette

È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:48

Gigi D’alessio fa sette al Plebiscito: due nuove date per settembre

Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:18

Napoli, non è ad Amsterdam il ragazzo scomparso da Soccavo

Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:06