Cronaca Nera

Napoli, giovani migrante preso alla Maddalena dopo lo scippo a una turista

Condivid

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, durante il  servizio di controllo del territorio, transitando in via Maddalena hanno notato due giovani rincorrere un uomo.
I due ragazzi, durante la corsa, hanno riferito ai poliziotti che il fuggitivo aveva  appena rapinato una ragazza straniera del cellulare.
Gli agenti hanno bloccato e arrestato per rapina impropria Ali Mohammed, 27enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2020 - 16:54
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Lungomare ostaggio dei rifiuti: scogliera trasformata in discarica e rifugio per senzatetto

Napoli - Il volto più bello di Napoli, la sua iconica cartolina affacciata sul mare,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:53

Breve storia di come sono diventato normale: presentazione del libro di Angelo Montella a Napoli

Sabato 10 maggio 2025 alle 18.00, alla Libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:43

Avellino, maxi-sequestro da 8,5 milioni per frode fiscale e riciclaggio

La Guardia di Finanza di Avellino ha eseguito un decreto di sequestro preventivo da circa… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, omicidio del 15enne Tufano: “Non chiamiamola paranza”,Gratteri: “Azione camorristica strutturata”

Due gruppi contrapposti di giovani, molti dei quali minorenni, si sono affrontati armati in strada… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:30

Premio Milone: Enrico Mentana e Monsignor Vincenzo Paglia tra i vincitori della I edizione

Un riconoscimento a una vita dedicata al giornalismo, all’informazione, all’etica della comunicazione, al pluralismo e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:20

Terrazza Leuciana – Tramonti, la magia della musica nel cuore di San Leucio, Patrimonio Unesco

Torna per il terzo anno consecutivo Terrazza Leuciana - Tramonti, la kermesse musicale che unisce… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 13:10