I carabinieri del Comando Stazione di Grazzanise, unitamente a personale della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione e porto illegale in luogo pubblico di arma clandestina, R.F. cl. 58 di Santa Maria La Fossa.
L’uomo, in Santa Maria La Fossa, a seguito di un alterco, ha minacciato di morte un 48enne di Grazzanise che aveva consentito al suo gregge di invadere il proprio fondo agricolo.
Subito dopo la lite verbale, il 62enne si è recato presso la sua azienda, ubicata nelle immediate vicinanze, dove ha prelevato un fucile.
La vittima, nel frattempo allontanatasi, ha richiesto l’intervento dei carabinieri che giunti sul posto hanno rinvenuto e sequestrato il fucile cal. 12, privo di marca, con matricole punzonate e carico con due cartucce, nonché una busta contenente ulteriori 5 munizioni.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto